La stagione 2019/2020 vede per il terzo anno consecutivo la prima squadra nel massimo campionato regionale avendo la possibilità di far conoscere la nostra realtà e il nostro territorio alle squadre e ai tifosi delle province di Trento e Bolzano.

Il nostro settore giovanile da visibilità all’intero movimento calcistico mettendolo nei primi posti per importanza a livello regionale grazie all’organizzazione, alle strutture e alla professionalità dei nostri collaboratori.

E’ un grande onore raccontare di avere 16 allenatori che accompagneranno nell’intero percorso di crescita i nostri 280 “piccoli calciatori” portandoli fino al campionato Juniores Élite per poi fare il salto in prima squadra.

Un dato che certifica l’importanza e la forza del nostro settore giovanile è senza dubbio l’età media della prima squadra, circa 23 anni!

E’ giusto e doveroso puntare sui giovani delle nostre valli per mantenere le radici e facilitare la crescita dei ragazzi a pochi chilometri da casa.

Un punto fondamentale sono sicuramente le collaborazioni e le strutture presenti sul territorio di valle passando per Rumo, Livo, Cloz, Brez e Cles che ci permettono la programmazione e l’ottimale organizzazione dell’attività sportiva.

Collaborazione sportiva, positivo riscontro dei nostri enti, degli sponsor sostenitori e delle amministrazioni comunali, sono ingredienti imprescindibili alla base di nuovi stimoli e soddisfazioni per i dirigenti e collaboratori dell’Anaune Val di Non: a tutti un GRAZIE sincero e doveroso.

ISCRIZIONI ANAUNE SUMMER CAMP